Il Progetto


Presentazione

Un grande progetto di collaborazione tra aziende

L’Italia si distingue per la sua tradizione di ARTIGIANATO e piccole imprese. Gli stranieri ci vedono come grandi sviluppatori di idee, di progetti e di creatività, per questo abbiamo creato una collaborazione di sinergie atte a valorizzare le nostre eccellenze nel campo delle Costruzioni, Ristrutturazioni, Arredamento, Interior Design, Esterior Design, Progettazione e Business commercial.

Sempre più spesso chi acquista è alla ricerca del “General Contract”, cioè di quella figura che professionalmente preparata possa offrire affidabilità e dinamismo per la realizzazione di un progetto. Il “Chiavi in mano” infatti, è sempre più richiesto: oggi i clienti vogliono a loro disposizione una vasta gamma di aziende ed una figura che possa gestire con dettaglio ogni fase lavorativa, iniziando un’accurata progettazione per una seria costruzione e procedendo con originali arredamenti ed accessori.




ImpreseContract
il tuo referente unico per raggiungere l'obiettivo presto e col massimo risultato.


Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente tramite la collaborazione e la sinergia tra professionisti, artigiani ed aziende del settore immobiliare e costuzioni.

Il progetto di collaborazione per le aziende partecipanti non comporta alcun impegno fiscale o societario, si basa sulla collaborazione in maniera coordinata e sull’adesione a canali promozionali ed alla volontà di partecipare in maniera ottimale ai lavori che di volta in volta sono da realizzare.

INVESTIRE SUL FUTURO

Il Progetto Partner ImpreseContract

 La partecipazione ha una contribuzione di entrata che vi verrà specificata dal nostro agente. Tale importo sarà totalmente investito in pubblicità e marketing.

Nel modulo di adesione sarà indicata la percentuale che sarà riconosciuta in caso di affidamento di lavori, le percentuali sono soggettive da azienda ad azienda e saranno in sostanza impiegate per il mantenimento del progetto e per una maggiore futura visibilità . Andremo a proporci come un gruppo composto da molti soggetti (artigiani, imprese, arredatori, come un piccolo Consorzio) idoneo a far fronte a tutte le esigenze che possono essere necessarie nel momento in cui abbiamo una richiesta di ristrutturazione, costruzione o inerente al nostro settore.

Per i partner aderenti c’è l’opportunità di guadagnare. In che modo? Semplicissimo! Essere all’interno della rete da la possibilità di essere contattati per eventuali lavori e progetti, inoltre come ogni partner dovrà versare una percentuale in casi di procacciato lavoro, secondo lo stesso principio sarà riconosciuta una percentuale al partner che segnalerà lavori al gruppo (questa parte vi sarà approfondita quando sarete contattati dal nostro agente) 

I principi che accomunano nostri Partner sono la correttezza, la serietà professionale e la riconosciuta competenza nel settore in cui operano.

Contattaci

Se desideri maggiori informazioni, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.