MAESTRI DEL COTTO

Cotto fatto a mano e cotto a legna

MAESTRI DEL COTTO
Cotto fatto a mano e cotto a legna

Maestri del Cotto snc di Piazzai Alessandro e Fausto
produce e vende direttamente senza intermediari, cotto fatto a mano e cotto a legna, interamente realizzato seguendo fedelmente le antiche metodologie etrusche.

Azienda leader nel settore unica ad offrire prodotti e servizi esclusivi che vanno oltre la semplice vendita.

Da oltre vent'anni in continua e costante crescita, grazie all'impegno e la passione della famiglia Piazzai e di un staff selezionato di primo ordine senza cui sarebbe impossibile ottenere questi risultati.

Maestri del Cotto non è solo una fornace!
La nostra azienda è strutturata per fornire al cliente un sevizio esclusivo completo ed efficiente di Chiavi in mano che va dalla studio della campionatura, alla consegna del pavimento con certificato di garanzia.

La Vendita Diretta senza intermediari è stata dettata dalla maniacale cura che la nostra azienda ha nel seguire il cliente, che oltre a rendere più economico l'acquisto del prodotto, offre una consulenza continua e competente nel tempo.

Il nostro cotto fatto a mano, prodotto con argille umbre e senesi di profondità, ha le caratteristiche fondamentali di durezza e compattezza che ci permettono di garantire l'Ingelività nel cotto in esterno e la Garanzia Antimacchia per i pavimenti in cotto da interno.

Le caratteristiche d'Ingelività del cotto e di Antimacchia nei pavimenti in cotto, stravolgono totalmente l'idea di praticità e funzionalità del cotto fatto a mano, per troppi anni bistrattato dalla commercializzazione di prodotti scadenti italiani o d'importazione, installati in malo modo e trattati ancor peggio.

La cottura a legna del cotto, risulta fondamentale per avere un pavimento in cotto di pregio o delle tavelle per solaio stonalizzate con le stesse caratteristiche estetiche di un cotto antico originale.

Maestri del cotto
Via Monte Peglia, 27 Loc.Ponticelli
06060 Citta' della Pieve (PG)
Telefono: + 39 0578 248280 Cellulare: + 39 348 3419106
E-mail: info@maestridelcotto.it


Contattaci

Se desideri maggiori informazioni, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.